Torna alla Home Page di Rental
Noleggio lungo termine
Auto Aziendali
Last minute
Prodotti
Per le aziende
Promozioni
Profilo
News
Contatti
Accedi
Links

Rental snc
Località Gotra 10/b
43051 Albareto (PR)
P.Iva: 02427410341

Tel..: +39.338.9881093
Tel..: +39.393.3581343
info@rentalauto.it


Note legali
Privacy

Home  

Noleggio Lungo Termine

Il Noleggio auto a lungo termine è oramai lo strumento piu’ adatto per la gestione del Parco vetture aziendale, in quanto permette la scelta della soluzione più adatta e conveniente per ogni singola esigenza.

Il Noleggio a lungo termine (nlt) mette a disposizione del cliente un’auto, per un periodo che va da 12 a 60 mesi e con chilometraggio definito, sollevandolo dalla sua gestione e manutenzione dietro il corrispettivo di un canone mensile.

I costi
I costi del noleggio a lungo termine sono comprensivi di:
- assistenza stradale;
- manutenzione ordinaria e straordinaria;
- gestione sinistri;
- tassa di proprietà: gestione e pagamento bollo auto;
- assicurazione: copertura assicurativa RC Auto, furto,
- incendio e kasko;
- messa su strada e immatricolazione;
Attualmente, il Noleggio a lungo termine risulta il sistema più economico per la gestione di un’auto.

Con il solo pagamento di un canone mensile fisso, senza sorprese, benefici di tutti quei servizi che ti garantiscono, in ogni situazione, l'efficienza dei veicoli e della tua attività:

  • L'assicurazione
    Il pacchetto assicurativo comprende le polizze di Responsabilità Civile, Furto, Incendio, Kasko. Oltre a liberarti di tutte le incombenze burocratiche connesse alla gestione della polizza, benefici di un alto controvalore in termini di contenuti e prestazioni del servizio.
  • La manutenzione e la riparazione del veicolo
    Il servizio comprende tutti gli interventi di manutenzione programmata e di riparazione in caso di guasto: esecuzione tagliandi, riparazione guasti, rabbocchi olio e liquidi. Per cui sono previste le manutenzioni ordinarie e straordinarie dovute a guasti accidentali.
  • La sostituzione dei pneumatici
    Il servizio garantisce il cambio gomme con pneumatici dello stesso tipo e marca di quelli montati originariamente. Al cambio è sempre associata la verifica di equilibratura e convergenza.
  • Revisione periodica
    Il pacchetto assicura l’adempimento alle pratiche e ai pagamenti necessari per la revisione periodica del veicolo secondo la legge. Le scadenze, la documentazione, gli appuntamenti e l'archiviazione sono tutti a carico della società noleggiatrice.
  • La tassa di possesso
    Oltre al pagamento delle tasse di possesso, la società noleggiatrice si fa carico anche dell'archiviazione della documentazione così come è stabilita dalla legge. Per cui ti alleggerisce di tutti gli impegni gestionali e dei rischi dovuti a casuali omissioni o inadempienze.
  • L'assistenza stradale e il traino
    In caso di veicolo non marciante in conseguenza di un guasto o di un sinistro, la società noleggiatrice ti risolve il problema con il servizio di Assistenza Stradale (compreso depannage), che opera 24 ore su 24.
  • Veicolo sostitutivo
    Il veicolo sostitutivo viene fornito in caso di furto totale o di veicolo in riparazione. Con questo servizio annulli gli inconvenienti dovuti al fermo tecnico del veicolo noleggiato e ti assicuri continuità nel trasporto e nella tua attività.
  • Servizi amministrativi
    La società noleggiatrice si occupa altresì della gestione delle contravvenzioni, la gestione delle tasse di possesso, la gestione di contrassegni assicurativi e della gestione delle carte carburante.
  • Servizi di assistenza sinistri
    Il pacchetto comprende anche la gestione delle denunce in caso di sinistro, della perizia tecnica dei danni, del pagamento delle riparazioni e del recupero dei risarcimenti/indennizzi da compagnie assicurative anche di controparte.




Ultimo aggiornamento:23/04/2013
In questa sezione
Vantaggi fiscali
Vai alla pagina
 
I documenti
Vai alla pagina
 
Modulo di prenotazione
Vai alla pagina